Un po' d'ordine nel caos tutto italiano delle patenti di guida!

venerdì 19 luglio 2013

Primo post!

In questo primo post voglio spiegare ai miei venticinque lettori il perché di un blog di questo tipo. 
Questo infatti non vuole essere uno spazio dove chi scrive parte dal presupposto di sapere tutto e di voler solamente informare i lettori che non sanno. Questo è un blog aperto a tutti e a tutte le opinioni, purché formulate con educazione, naturalmente.

Ma torniamo a bomba in topic! Chi, soprattutto negli ultimi anni, dotato della legittima voglia di libertà ed autonomia che solo un mezzo è in grado di dare, può affermare di non essere mai stato vittima della famigerata MCTC? 
La Motorizzazione Civile! Un mostro che si nutre di carta, moduli in doppia e tripla copia, fotocopie (a pagamento), e soprattutto della pazienza e della disperazione dei poveretti che vorrebbero conseguire una patente di guida senza spendere cifre spropositate!

Ecco, se anche tu ti senti vittima, questo blog è per te! Raccontaci la tua esperienza :)

Ma in questo blog cercheremo anche di rispondere alle vostre domande sulle patenti (soprattutto patente A e B), sulle modalità di conseguimento, sui mezzi che si possono e non si possono guidare, sui punti patente e tutto ciò che riguarda la nostra vita di cittadini motorizzati! 

Se volete proporci argomenti che non abbiamo ancora trattato sentitevi liberi di farlo, nei commenti o all'indirizzo caospatenti@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento